Protocollo, Archivio e Notifiche

Il Servizio Protocollo è la "porta di accesso" per gli utenti che hanno necessità di rapportarsi con l'Amministrazione Comunale e si occupa della registrazione, classificazione e dello smistamento di tutta la posta in entrata ed in uscita dell’Ente.

Cosa Fa

Ogni documento viene convertito in formato elettronico, numerato e smistato agli uffici di competenza. Solo dopo che viene apposta la segnatura del Protocollo un atto acquisisce validità giuridicamente rilevante. È lo snodo fondamentale per la gestione dei flussi documentali e meccanismo di trasparenza dell'azione amministrativa in quanto favorisce l'accesso alla documentazione a favore di chiunque vi abbia interesse per la tutela di situazioni giuridiche rilevanti.

Orari Apertura
Lunedì 08:30 - 12:30 Chiuso
Martedì 08:30 - 12:00 Chiuso
Mercoledì Chiuso Chiuso
Giovedì 08:30 - 12:00 14:30 - 17:30
Venerdì 08:30 - 12:00 Chiuso
Sabato Chiuso Chiuso
Domenica Chiuso Chiuso
Responsabile
Persone da Contattare
Questo ufficio è gestito da:
Ordinanze

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Luoghi di Interesse

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Ulteriori Informazioni

Per informazioni su consegne di comunicazioni cartacee, telefonare al numero 035.541037-int.1 (protocollo e affari generali) o inviare e-mail a info@comune.alme.bg.it.

Ultimo Aggiornamento

12
Giu/23

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