da 23 Maggio 2022 a 20 Giugno 2022

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 54 del 13.05.2022 sono state approvate le tariffe per l’iscrizione al servizio MENSA e quest’anno l’Amministrazione Comunale propone un ampliamento dei servizi PRE SCUOLA ANTICIPATO, PRE SCUOLA e POST SCUOLA, con le modalità e i costi specificati nei relativi avvisi.

Inoltre, si intende raccogliere i bisogni delle famiglie relativamente a possibili nuovi servizi scolastici comunali. Per questo si invitano le famiglie ad esprimersi compilando gli appositi moduli “Manifestazione di interesse” riguardo:

• PIEDIBUS (da lunedì a sabato)
  • SERVIZIO POMERIDIANO dalle ore 16 alle ore 18 per lo svolgimento di laboratori con attività ricreative extracurriculari (non è uno spazio compiti).

Tra gli allegati è possibile accedere alle informazioni, modalità di erogazione dei predetti servizi scolastici ed i relativi costi, nonché acquisire i moduli di iscrizione, che dovranno essere effettuate entro lunedi 20 giugno 2022.