da 29 Marzo 2021 a 30 Giugno 2021

Il bando è ancora aperto, per chi non avesse già presentato la domanda.

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 7 del 02/02/2021 adottata al fine di fronteggiare gli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, sono stati approvati i criteri e le modalità per beneficiare dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità.
I nuclei familiari dovranno presentare apposita istanza, utilizzando esclusivamente il modello allegato, a partire da martedì 9 febbraio 2021 fino ad esaurimento fondi.
Le istanze potranno essere presentate a mano, all’ufficio protocollo, da lunedì a venerdì (eccetto il mercoledì, in normale orario di apertura degli uffici) oppure mediante email.
Al fini del presente avviso si intendono:

• per “generi alimentari”: prodotti alimentari e pasti pronti;
  • per “prodotti di prima necessità”: prodotti per l’igiene personale - ivi compresi pannolini, pannoloni, assorbenti, prodotti per l’igiene della casa e farmaci;
  • per “soggetti beneficiari”, le persone fisiche in possesso dei requisiti del presente avviso;
  • per “buono spesa,” il titolo spendibile negli esercizi commerciali presenti sul territorio del Comune di Almè che hanno aderito all’iniziativa.

Scarica gli allegati.