da 9 Novembre 2022 a 19 Novembre 2022

Si avvisa la cittadinanza che nel mese di novembre è prevista la distribuzione della fornitura dei sacchi gialli per il conferimento della plastica relativa all'anno 2023.

A ciascuna utenza domestica spettano n. 40 sacchi, mentre la quantità di sacchi spettante a ciascuna utenza non domestica varia a seconda del tipo di attività esercitata.

Ciascuna utenza potrà ritirare la propria fornitura di sacchi dalle ore 09:00 alle ore 12:00 nei seguenti giorni:

Mercoledì 09/11/2022 e mercoledì 16/11/2022 presso il mercato comunale, in via Olimpia;

Sabato 12/11/2022 e sabato 19/11/2022 presso il Comune di Almè, in via Marconi 12;

IN ALTERNATIVA: dal 01 dicembre sarà possibile ritirare la propria fornitura presso il Centro di Raccolta Comunale (via Volta).

COSA SERVE PER IL RITIRO DEI SACCHI:

UTENZE DOMESTICHE: per ritirare la dotazione di sacchi è necessario presentare la tessera sanitaria dell’intestatario della tassa rifiuti. E' possibile ritirare la dotazione anche per conto di altre persone. In tal caso chi provvede al ritiro dei sacchi deve presentare la tessera sanitaria (o fotocopia fronte-retro della tessera) della persona interessata.

UTENZE NON DOMESTICHE: in caso di ritiro della dotazione di sacchi da persona diversa dal titolare dell’impresa presentarsi con apposita DELEGA (allegata) sulla quale deve essere apposto il timbro aziendale.