da 14 Novembre 2022 a 12 Dicembre 2022

In esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n. 122 dell'11 novembre 2022, dichiarata immediatamente eseguibile, con la quale sono stati definiti i criteri per accedere al contributo per gli abbonamenti annuali degli studenti residenti frequentanti le Scuole Secondarie di secondo grado presso istituti statali, pareggiati o legalmente riconosciuti aventi sede nella Provincia di Bergamo, si indice il bando di concorso per l'erogazione di contributi per gli abbonamenti annuali degli studenti frequentanti le Scuole Secondarie di secondo grado - Anno Scolastico 2022/2023.

Le domande di ammissione al bando devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, prioritariamente a mezzo e-mail/posta certificata ad uno dei seguenti indirizzi info@comune.alme.bg.it oppure comune.alme@postemailcertificata.it, entro le ore 12:00 del giorno 12 DICEMBRE 2022 termine perentorio oltre il quale non saranno più accolte le domande, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito internet comunale www.comune.alme.bg.it.