1 Aprile 2022

Con il 31 marzo 2022 è cessata l’emergenza sanitaria da virus Covid-19. Restano tuttavia in vigore le disposizioni dei protocolli di sicurezza aziendali nei luoghi di lavoro e dei protocolli di prevenzione per i luoghi pubblici, nonché le disposizioni organizzative adottate in via permanente. Si rammentano pertanto le seguenti modalità di apertura e funzionamento di uffici e servizi:

È comportamento responsabile e conforme al protocollo di sicurezza aziendale quello di minimizzare le occasioni di diffusione degli agenti patogeni quali il Covid-19 nei luoghi di lavoro e di incontro. Pertanto si invita la Cittadinanza a recarsi agli sportelli solo se effettivamente necessario valutando preventivamente l’alternativa, per ottenere informazioni o effettuare segnalazioni, di contattare gli uffici telefonicamente o con e-mail e di eseguire i pagamenti in via telematica (PagoPA). Per garantire il rispetto delle disposizioni sul distanziamento interpersonale e delle disposizioni organizzative aziendali, suonare il campanello e seguire le istruzioni del personale e/o della cartellonistica. Sia all’esterno che all’interno del municipio mantenere la distanza interpersonale ed osservare le regole generali di igiene in vigore su tutto il territorio nazionale nonché il protocollo di sicurezza aziendale. Nei locali municipali è obbligatorio indossare la mascherina. Al termine, non soffermarsi nei locali municipali.