29 Settembre 2021

Le sale del circuito Bergamoalcinema.it riaprono con la rassegna OPEN YOUR EYES
15 proiezioni tra settembre e ottobre nelle Sale della Comunità della provincia di Bergamo

OPEN YOUR EYES
Alla ricerca di sé, del proprio desiderio di senso, e alla scoperta di stili di vita sostenibili, in un mondo che cambia

Il cinema apre gli occhi ed educa attraverso racconti di donne e uomini alla scoperta della propria identità. Percorsi di confronto con culture e tradizioni diverse, di attenzione all’ambiente e in cerca della sostenibilità. Viaggi di scoperta interiore e dialoghi con diversi modi di vivere la spiritualità.
Una rassegna di film, nata presso Cinema Teatro del Borgo di Bergamo, e che ora raggiunge anche altre sale del circuito “Bergamo al cinema”, sparse su tutta la provincia.
“Bergamo al cinema” è un circuito di sale diffuso su tutta la provincia che riunisce decine di spazi, i quali offrono un’ampia e varia programmazione di cinema e teatro. È una multisala sparsa su tutto il territorio, presente in molti paesi di provincia, in cui le sale aderenti propongono eventi culturali e possibilità di incontro tra le persone, con una programmazione di qualità a prezzi molto convenienti.

Inizio serate ore 20.45
Ingresso € 5,00